Nato il figlio di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

10 giugno 2010 
<p>Nato il figlio di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin</p>
PHOTO - - - GETTY IMAGES

È nato oggi, alle 8,42 a Milano, Lorenzo Mattia Berlusconi, secondo figlio di Pier Silvio Berlusconi. Il bambino e la mamma, la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin a cui il vicepresidente di Mediaset è legato dal 2001, stanno entrambi bene. Lorenzo Mattia pesa 3,3 chili. È il primo figlio per lei e il primo figlio maschio per Pier Silvio, che è già padre di Lucrezia Vittoria, nata nel 1990, quando lui aveva 21 anni, dall'unione con la modella Emanuela Mussida.

Il premier Silvio Berlusconi adesso è nonno per la sesta volta: due nipoti li ha dalla primogenita Marina (figlia di Carla Dall'Oglio, prima moglie del premier), due da Barbara (figlia di Veronica Lario) e adesso due da Pier Silvio (figlio di Carla Dall'Oglio).

 

GUARDA PIER SILVIO CHE CORRE VERSO IL TRAGUARDO DI PAPA'

LEGGI DI PIER SILVIO E LE ROSE PER SILVIA

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
roberta 78 mesi fa

congratulazioni spero che prenda l'educazione dalla madre e la bellezza del padre.

anna 78 mesi fa

Auguri e benvenuto al nuovo piccolo Berlusconi

Annamaria 78 mesi fa

Auguri vivissimi a due semplici e spendidi genitori. Sono una vostra grande ammiratrice ! Al piccolo Lorenzo Mattia un augurio sincero affinchè assomigli sempre a mamma ed a papà.

chic90 78 mesi fa

auguri ai nuovi genitori!!! e benvenuto a Lorenzo Mattia!!

Sweet85 78 mesi fa

sono contenta...la Toffanin mi piace un mondo!!!!!fossero tutte come lei nello spettacolo ci sarebbe più educazione!!!!auguroni

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).