Vanity Extra, le altre foto e rivelazioni di Laura Chiatti

17 giugno 2010 
PHOTO FABRICE DALL'ANESE - COURTESY OF VANITY FAIR

CONTENUTO EXTRA / Avete letto l'intervista a Laura Chiatti sul numero 24 di Vanity Fair? Qui, in esclusiva per Vanity People, come promesso sul giornale, le foto del backstage del servizio fotografico con l'attrice. E altri particolari dell'intervista.

«Con Francesco è una storia chiusa». Per la prima volta Laura Chiatti conferma a Vanity Fair quello che fino ad oggi era solo un gossip: «L'amore con Francesco Arca è finito tre mesi fa e non ci saranno ritorni di fiamma». L'attrice, parlando della sua vita sentimentale confessa anche che: «Malgrado sia una frana dal punto di vista tecnologico, conduco una nuova relazione, un po' pericolosa, chattando su Facebook. La Laura Chiatti registrata nel social network non sono io, che invece entro dall'account di una mia amica». E a proposito del suo rapporto con la Rete racconta: «Capisco che possa diventare una malattia. Ma per me è un mondo nuovo, sono un animo poetico da carta da lettere. Sono troppo dipendente dalla sensibilità che esprimono gli occhi delle persone. Farei fatica a diventare amico di qualcuno senza guardarlo negli occhi».

>Leggi l'intervista a Laura Chiatti: «Con Arca ho chiuso perché era finito l'amore»

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).