La fidanzata di Montolivo: «Che disastro, lo dovrò consolare»

24 giugno 2010 
<p>La fidanzata di Montolivo: «Che disastro, lo dovrò
consolare»</p>

«Che disastro. Certo è stata comunque un'emozione. Ora però dovrò consolare Riccardo». Cristina De Pin, fidanzata del centrocampista azzurro Riccardo Montolivo ha la voce tristissima a un minuto dalla fine dell'incontro che la Nazionale ha perso 3 a 2 con la Slovacchia.

Non solo, Montolivo è stato sostituito nel secondo tempo da Andrea Pirlo. «Mi è dispiaciuto anche questo, è naturale. Ma non penso sia una bocciatura del commissario tecnico Marcello Lippi nei confronti di Riccardo. Forse l'ha visto stanco, dopo tutto quello che ha dato in campo nelle altre partite».

Ha visto la partita a casa?
«Sì, c'è stata anche la sfortuna. Quel gol in fuorigioco che ci avrebbe forse salvato».

E a questo punto?
«Gli azzurri torneranno al più presto in Italia. Io e Riccardo dovremo fare un piano di vacanze, resta il progetto delle Maldive. Prima della sua partenza per il Sudafrica ero decisa a volare lì  per sostenerlo. Peccato, non c'è stato il tempo».

Quando lo vedrà, cosa gli dirà?
« Lo stringerò forte. Ma abbiamo bisogno di stare un po' da soli».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).