Una bionda con Berlusconi al G20, e si scatena il gossip

26 giugno 2010 
<p>Una bionda con Berlusconi al G20, e si scatena il gossip</p>

Scende la scaletta alla fine della delegazione italiana ben dopo Berlusconi appena atterrato a Toronto, in Canada, per il G20 di Huntsville. Bionda, vestita in bianco, la si vede nel circoletto rosso sullo sfondo nel video che trovate qui sotto. Nessuno, all'inizio, sa chi sia. Quanto basta per scatenare il gossip.

La «dama bianca» si chiama Federica Gagliardi, 28 anni, è «responsabile della segreteria del segretario generale della Regione Lazio» e ha partecipato al comitato elettorale della neopresidente regionale Renata Polverini. Proprio durante la campagna elettorale, fa sapere la (ristretta) delegazione italiana al G20, «aveva avanzato la richiesta di partecipare ad una missione all'estero in caso di vittoria».

Tanto basta per portarla in Canada? No, precisa la delegazione, la Gagliardi è partita perché una delle segretarie non è potuta venire «per un impedimento».

Bionda, fisico atletico e bella presenza, è stata notata però subito, già ieri dopo l'arrivo in Canada, anche dalle altre delegazioni. «Era seduta dietro il presidente Berlusconi in occasione del rinfresco offerto dalla presidenza del G20 la sera dell'arrivo delle delegazioni a Huntsville», riferisce un diplomatico europeo. «E molti si sono chiesti chi fosse».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Ombretta 78 mesi fa

che tristezza infinita!!! Povera ITALIA...siamo in mano a dei balordi ...e qui mi fermo.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).