Clooney e Canalis, l'ora dell'aperitivo (nel lago)

05 luglio 2010 
PHOTO LAPRESSE

Lui è fatto così. È un uomo pratico. Niente a che vedere con quelle star di Hollywood che svaligiano gli antiquari della Third Street Promenade di Santa Monica, o Rodeo Drive a Los Angeles, a caccia di preziose suppellettili. Se George Clooney decide che è l'ora di prendere un aperitivo sul lago di Como non fa lucidare dai camerieri una coppa da cocktail d'argento, prende il pentolone di alluminio per bollire la pasta e lo riempie di ghiaccio, bibite e champagne. Poi inforca le ciabattine e parte per la scampagnata in motoscafo. Solo lì, in mezzo al Lario, può eludere la «vigilanza» dei fotografi che assediano la sua Villa Oleandra da settimane. Tra gli stratagemmi anti-gossip dell'estate, anche il nuovo maxi gazebo montato in villa, vicino alla piscina, per proteggere le colazioni da occhi indiscreti.

Con Clooney c'è sempre la fidanzata Elisabetta Canalis che, reduce dal set di Portland della terza serie del telefilm Leverage dove è stata guest star di alcuni episodi (li vedremo su Joi e poi su La7), quest'anno ha chiamato a raccolta alcune amiche (vedi a destra). Invece, ospite dell'attore per il secondo anno consecutivo è Karen Duffy, sua ex (sono stati insieme più di dieci anni fa), con la quale la coppia ha instaurato una solida amicizia.

L'articolo completo su Vanity Fair n.27/2010 in edicola da mercoledì 7 luglio.

> GUARDA LE FOTO DELL'APERITIVO SUL LAGO DI COMO

> Clooney, easy rider con Woody Harrelson per i tornanti di Como

> Corvaglia e Canalis, veline nel lago

> Maddalena Corvaglia soggiorna a casa Clooney-Canalis

> Elisabetta Canalis: «George mi ha dato la serenità»

> Elisabetta Canalis, il video del debutto in Tv (americana)

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).