Nina Senicar e Manuela Arcuri, sfida sexy a distanza

13 luglio 2010 
PHOTO LAPRESSE

Sfida di bellezza a distanza tra Nina Senicar, 24 anni (nella foto a sinistra), e Manuela Arcuri, 33. La modella croata, a Cinquale, in Versilia, si mostra in bikini come l'attrice laziale, che però fa il bagno nel mare del Golfo di Marinella, in Sardegna. La prima è bionda, la seconda è mora. Ma il fisico di tutte e due è "spaziale": seno prosperoso, fianchi snelli, gambe lunghe. Un filo più magra la Senicar, forse la modella risente ancora dei digiuni all'ultima edizione dell'Isola dei famosi. Più in carne la Arcuri, che ha appena finito di girare Il peccato e la vergogna con Gabriel Garko, in onda in autunno su Canale 5. E voi chi preferite? Sono single tutte e due.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
silvia 79 mesi fa

Molto più bella l'arcuri,come viso e fisico,e senza chirurgo,soprattutto.

rache 79 mesi fa

Le differenze tra Arcuri e Senicar sono tante, per iniziare le tette della Senicar sono finte e quelle dell'Arcuri è tutta farina del suo sacco e poi una ha 24 anni l'altra 33. Francamente io preferisco la Manuelona nazionale, più genuina

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).