Nicola Savino: «È una bufala l'addio di Belen e Corona»

14 luglio 2010 
<p>Nicola Savino: «È una bufala l'addio di Belen e Corona»</p>
PHOTO LAPRESSE

Belén Rodriguez e Fabrizio Corona si lasciano. Lui la mette fuori casa, lei conferma l'addio ma non vuole parlarne. Tutto vero? Magari tornano insieme? Su questa storia, abbiamo chiesto un parere a Nicola Savino, conduttore di Radio Deejay, l'emittente privata più ascoltata in Italia. Savino è in onda tutte le mattine, assieme a Linus, con Deejay chiama estate, versione estiva del seguitissimo Deejay chiama Italia, in cui commenta i fatti del giorno.

Savino, lei non è un esperto di gossip ma di costume se ne intende. Che cosa ne pensa della rottura della coppia Belen-Corona?
«Secondo me Belen e Corona sono solo molto bravi a far parlare di sé. Sento puzza di bufala».

Perché?
«La loro mi sembra una storia poco credibile. E anche questa rottura ha l'aria dell'ennesima puntata di una soap opera».

Allora, sarà il tormentone dell'estate?
«Lo è già. Qualsiasi cosa faccia questa coppia è in grado di catalizzare l'attenzione».

Perché sono così popolari?
«Sono due personaggi che hanno un grande seguito e le loro gesta sembrano alla portata di tutti. Creano facilmente un effetto emulazione. E poi le love story tormentate vanno sempre fortissimo».

 

 

 

BELEN: GUARDA I QUATTRO VIDEO ESCLUSIVI

LE FOTO DELL'ALBUM SEGRETO DI BELEN

L'INTERVISTA IN ESCLUSIVA A VANITY FAIR DI BELEN: «IO FIGLIA DELLA PAURA»

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).