Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si sono lasciati

14 luglio 2010 
<p>Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si sono lasciati</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Le vacanze a Formentera della scorsa settimana sembrano già un lontano ricordo. La storia tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è al capolinea.

La notizia è confermata dalla stessa Belen: «Io e Fabrizio ci siamo lasciati. Ora voglio stare da sola, sono confusa. So che adesso si scateneranno mille voci su questa decisione, ma non voglio aggiungere altro. Le mie motivazioni restano mie».

>> Speciale Belen Rodriguez

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
cl 77 mesi fa

... no comment... Do

sofia 77 mesi fa

Belen sei bellissimmmaaaa,giovane,la vita va avanti,pero' devi stare piu atenta.

Maria 77 mesi fa

Perché, ci vogliono delle motivazioni per lasciare un essere del genere? Bastava aprire gli occhi, "povera" Belen. La soubrette amava, ed era evidentemente ricambiata, un uomo bellissimo e dall'aria più che onesta e per bene, ma si è fatta trascinare dalla passione negativa di un personaggio come Corona. Mi auguro che Borriello non si faccia condizionare dalla "caduta" di Belen, che è stata così ingenua da gettarsi tra le braccia di Corona perché aveva avuto un momento di debolezza con un altro personaggio non degno di lei, quando era all'Isola. Mi auguro che il vero amore, Belen-Borriello, trionfi! I due meritano di stare insieme e di essere felici. Borriello, perdonala!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).