Corona e Belen: 18 mesi tra tormenti e passione

15 luglio 2010 
<p>Corona e Belen: 18 mesi tra tormenti e passione</p>
PHOTO LAPRESSE

«Il nostro non è un amore comodo. Al contrario, è un amore duro. Per difenderlo mi sono battuta, e ho rischiato grosso». Questa è una delle ultime dichiarazioni che Belen Rodriguez, 25 anni, ha rilasciato a Vanity Fair (n° 25). Meno di un mese fa. E oggi le foto delle sue valige fuori dal portone della casa milanese dell' (ex) fidanzato Fabrizio Corona, 36, stanno facendo il giro di tutti  i giornali.

La loro, è sempre stata una storia tormentata, farcita di gossip e malelingue, e proprio quando ormai avevano convinto tutti del loro amore arriva la notizia della fine.

Tutto è cominciato agli inizi del 2009, anzi molto prima. Belen scappava da Buenos Aires e nel 2003 ha scelto l'Italia come rifugio. Qualche tempo dopo, in un locale della riviera adriatica dove lavorava, a Milano Marittima, il suo primo incontro con Corona. «Chi sei tu bambina?», le aveva chiesto con fare arrogante. Poi, lo aveva rincontrato a un casting e sempre con gli stessi modi da «sbruffone» le ha detto: «Riecco la bambina. Segui i miei consigli, tu sfonderai di sicuro». Ma lui era sposato con Nina Moric, 33, da cui ha avuto un figlio, Carlos, 7, e Belen era fidanzata da cinque anni con il bomber del Milan Marco Borriello, 28.

Fabrizio  non l'ha mai dimenticata. «A modo suo mi ha sempre corteggiato», ha dichiarato Belen a Vanity Fair. Fino a quell'aprile di un anno fa quando la loro storia è diventata ufficiale.

Passione è la parola che riassume questo  legame tormentato fatto di addii presunti (spesso dalla stampa) e di forti sentimenti.

Ad aprile 2009, come prova d'amore, Corona si è fatto tatuare sul braccio destro una pin up con la maglietta dell'Argentina e il nome in stile calligrafico di Belen. Lo ha fatto prima di partire per il reality show La Fattoria come gesto d'amore, e le aveva promesso che avrebbe baciato il tatuaggio ogni volta che la telecamera l'avesse inquadrato.

L'estate scorsa le foto della coppia alle Maldive, completamente nudi che si amano in plain air, hanno fatto gridare allo «scandalo», anche la ex moglie di Fabrizio si è infuriata per quegli scatti così audaci, che avrebbero, secondo lei, potuto danneggiare il piccolo Carlos. Poi, a rendere tutto più difficile sono arrivati i guai di Corona con la giustizia e il rischio del carcere, ma Belen ha dimostrato grande coraggio standogli sempre accanto. «Si mollano», strillavano i giornali in copertina, ma subito dopo usciva una foto di un loro bacio.

Fino a questo giugno, quando sono partiti per una vacanza a Formentera, solo loro due: «Non potrei rinunciare a dormire con il mio uomo, piuttosto rinuncerei ad una notte di sesso, perché dormire insieme è più intimo che fare l'amore. Ma posso rinunciare al sesso solo per qualche giorno. Non sono asessuata!», aveva dichiarato la showgirl a un settimanale. Ma come un fulmine a ciel sereno, dopo quella vacanza spagnola, è arrivata la notizia della rottura.

Si dovevano sposare, si dovevano lasciare, tradire, mentire, scappare. Questa è la prima volta che i due confermano la fine del loro rapporto.

Pronti ai colpi di scena?

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si sono lasciati

Speciale Belen Rodriguez

Video Belen e Corona a Formentera

Il video di Belen Rodriguez che posa per Vanity fair

Nina Moric accusa Corona: «Mi ha rubato un milione di euro»

Belen da Chiambretti: «Con corona nessuna rottura»


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
VATTELAPESCA 77 mesi fa

ma chi se ne frega di questie due schifezze ma che vadano a lavorare loro e chi lavora per loro IN QUESTO CASO VOI

mimi 77 mesi fa

Belen avantti!!!!forza sei un spettacolo!!!!

donatella 77 mesi fa

ma chissenef.......sono solo cattivi esempi per i nostri ragazzi!!

Marcy 77 mesi fa

Sono due EGOCENTRICI, Belen e Corona. Come si poteva pensare durasse tra di loro? Difficile convivere insieme in questo modo. E poi, diciamolo, ci sono altri problemi altro che i loro tira e molla. Tipo la manovra economica... Buon lavoro

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).