Nozze col trucco nella Reggia per l'ex concorrente di X Factor Silvia Aprile

16 luglio 2010 
<p>Nozze col trucco nella Reggia per l'ex concorrente di <em>X
Factor</em> Silvia Aprile</p>
PHOTO LAPRESSE

Matrimonio con trucco per la cantante ex concorrente di X Factor Silvia Aprile, che ha celebrato il banchetto delle sue nozze nella Reggia di Caserta (rigorosamente off limits per questo genere di cerimonia) fingendo di dover presentare alla stampa il suo ultimo singolo.

La giovane aveva chiesto e ottenuto un permesso dalla Soprintendenza per tenere un concerto destinato alla stampa, inclusivo di banchetto finale, presso l'edificio patrimonio dell'Unesco, ma il giorno prefissato (13 luglio scorso), anziché giornalisti e discografici sul posto si sono presentati amici e parenti pronti a brindare al «sì», sotto gli occhi (basiti) dei vigilanti della Reggia, i quali hanno poi sporto regolare denuncia.

La coppia di neosposini dovrà ora pagare una multa, ma potrà vantare comunque un primato: essere riusciti là dove neppure i principi di Borbone, discendenti degli ex inquilini della Reggia, qualche anno fa, erano riusciti.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).