Afef apre la villa in Tunisia

20 luglio 2010 
<p>Afef apre la villa in Tunisia</p>

Blitz in Tunisia per Afef Jnifen e i suoi amici. L'occasione è l'apertura della sua nuova villa di Sidi Bou Said, la più bella località di mare nei pressi di Tunisi. Già meta del jet set internazionale, sulla sua costa ospita numerose residenze dei potenti del mondo arabo e non solo.

La signora Tronchetti Provera, partita da Milano, ha ospitato lo stilista Roberto Cavalli, la cantante Janet Jackson con il compagno Wissam Al Mana (originario del  Qatar) e Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia.

All'arrivo in patria Afef ha fatto organizzare una cena berbera a lume di candela, sotto una grande tenda. Sulla spiaggia anche una coreografia con cavalli e cammelli. Insomma, uno scenario da Mille e una notte per entrare subito nella calda atmosfera mediterranea.

L'indomani gita in barca per apprezzare la costa e passare al largo dell'antica Cartagine. Facce sgomente di fronte allo spettacolo di insenature e reperti archeologici poco conosciuti. E poi naturalmente il bagno.
Cena del sabato sera sempre a base di specialità tunisine ad Hammamet.
La toccata e fuga si è conclusa domenica con il rientro nel capoluogo lombardo.

 

LEGGI LA NEWS: FRANCA SOZZANI BATTE IN ELEGANZA CARLA BRUNI

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).