Fabrizio Corona e Belen Rodriguez insieme nella notte

23 luglio 2010 
<p>Fabrizio Corona e Belen Rodriguez insieme nella notte</p>
PHOTO LAPRESSE

È l'inizio di un tira e molla o a o la passeggiata di due ex che si sono voluti bene? Fabrizio Corona, 36 anni, e Belen Rodriguez, 25, sono stati avvistati di nuovo insieme nella notte, a Barcellona. Lo riporta Novella 2000.

La showgirl, che si trova nella città spagnola per girare uno spot pubblicitario, è stata raggiunta dall'agente di fotografi al ristorante libanese Al Jaima.

Stiamo a vedere che Belen è una di parola...

VAI ALLO SPECIALE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Nifsad 77 mesi fa

Io penso che la miglior cosa è criticare anzichè non comprare Vanity, anche perchè il direttore legge e risponde alle critiche che gli vengono fatte...dunque io al mio Vanity non rinuncio, oltre la copertina c'è molto altro all'interno.Anche io mi sono stancata di Belen, l'altro giorno in edicola ho contato almeno 5/6 sue copertine compresa quella di vanity, ma la motivazione della seconda copertina in un mese il direttore l'ha data e penso che per questa volta possa passare...per me è più importante che l'articolo sia interessante(cosa che questa settimana non era).

maancheno 77 mesi fa

Io credo che il direttore risponderebbe a queste critiche come fa sempre: noi siamo seri, cerchiamo di darvi il meglio e se un personaggio vi/ci prende per il sedere anche noi siamo vittime. Alla fine l'unica cosa che ci resta da fare è evitare di comprare il giornale se in copertina o nelle anteprime ci sono sempre le stesse cose,oppure rescindere gli abbonamenti. Purtroppo abbiamo poche "armi" in mano.

cl 77 mesi fa

Cara Fra concordo con te, ma purtroppo mi vien in mente "regalare a chi? " (ogni copertina è studiata a scelta per avere certi ritorni... peccato che se noi da lettrici di Vanity dobbiamo accettare il gossip dozzinale, rinuncio al mio abbonamento). Se vuoi organizziamoci: un appuntamento con il direttore "Luchino" (da abbonata ricordo anche le sue battute...) sarebbe interessante per capire la strategia (orientamento...) del giornale! Da ingegnere, pagato per dare consulenze direzionali, mi ringrazi il Direttore per tal disponibilità!!!!

Fra 77 mesi fa

Ma voi di Vanity, non vi sentite un pò presi per i fondelli???? noi lettori un pò sì. Basta regalare le copertine a gente così, non se ne può più!

articolo di belen: ridicolo. Articolo su Charlene Wittstock: grottesco (mi sembra la parodia di miss Italia, "il mio sogno è la pace nel mondo..."... una che a Durban INSEGNA NUOTO AI BAMBINI POVERI (che è l'unica cosa che li possono fare liberamente i bambini di qualsiasi razza, che schifosa ipocrisia!!!!!!!). Ringraziate la Jacobbi quando prende per i fondelli il cretino do Jason Priestley, altrimenti l'ultimo numero di Vanity era veramente da buttare!!!!

maancheno 77 mesi fa

Certo che quando andate in fissa per un personaggio non mollate più, eh?!? La Hunzicher,la Ventura,la Bellucci e ora, ovviamente,la Rodriguez...Che tra due settimane ci racconterà di come non si può chiudere il cuore ad un grande amore. Tra sei settimane della nuova rottura e tra 6 mesi di un figlio in arrivo...Che vogliamo fare?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).