Simona Ventura, quella che va in vacanza con Alessandro Martorana

26 luglio 2010 
PHOTO SPLASH NEWS

Ha cucito un rapporto molto stretto Simona Ventura, 45 anni, con l'imprenditore tessile Alessandro Martorana, 37.  La conduttrice di Quelli che il calcio è in spiaggia a Miami con l'uomo che da febbraio è indicato come il suo fidanzato. Chiacchiere sul lettino, bagni, shopping: questa la vita della Ventura e Martorana in vacanza. Per ora, nessuna traccia dei figli Niccolò, Giacomo e Caterina.

Simona fa il pieno di riposo in vista della stagione prossima in Tv: l'Isola dei famosi non è ancora in palinsesto e la Ventura dice di voler un po' cambiare la formula; sarà sempre al timone del suo programma sul calcio; e ha in vista un nuovo progetto con Morgan, giudice con lei in tre edizioni di X Factor. A giugno 2011 però scade il suo contratto con la Rai e non esclude un ritorno a Mediaset.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).