Belen a Sanremo, il sindaco: «No a chi ha fatto uso di droga»

27 luglio 2010 
<p>Belen a Sanremo, il sindaco: «No a chi ha fatto uso di
droga»</p>
PHOTO SPLASH NEWS

È destinata a far parlare di sé Belen Rodriguez, 25 anni. E Questa volta Fabrizio Corona non c'entra. Si tratta infatti della possibilità che la showgirl presenti o meno il Fesival di Sanremo.

La conferenza stampa di Area Sanremo, una nuova creatura dedicata ai giovani talenti, si è accesa quando si è parlato di Belen alla conduzione della prossima edizione della kermesse. Il sindaco della città dei fiori, Maurizio Zoccarato, riferendosi all' inchiesta sui locali della movida milanese (l'Hollywood e il The Club) e alle ammissioni della Rodriguez sull'uso di cocaina, ha detto: «Se la Rai me lo chiedesse direi che non mi piacerebbe averla come immagine di Sanremo». «Così come non mi faceva piacere avere Morgan (il cantante ammise in un'intervista a un settimanale di aver fatto uso di stupefacenti), associato alla mia città, non cambio idea se una ha un sedere più bello piuttosto che dei capelli strani», ha rincarato così la dose il Sindaco.

Che abbia fatto uso di droga, è stata la stessa Belen ad ammetterlo. È scritto nell'ordinanza di custodia cautelare che ieri ha portato ai domiciliari cinque persone: «Ho fatto uso di cocaina assieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte, nei primi giorni del gennaio 2007», ha detto la soubrette, tant'è che la Lodo, tramite il proprio avvocato, ha annunciato che la querelerà per le sue affermazioni «false, diffamatorie e calunniose».

«Non accetto che l'immagine della mia città sia affiancata a chi non ha moralità certa», ha detto il Sindaco.«D'altronde», ha aggiunto «è normale, avviene già nello sport, quando, a un Giro d'Italia puniamo chi rimane coinvolto col doping. Noi dobbiamo avere persone per bene, finché sarò sindaco di Sanremo, su questo faremo le barricate».

Belen in tribunale

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
aribandus 77 mesi fa

inutile negare che questa bella femmina venuta da lontano desta molta curiosità...è il genere di persona che saprà uscire da questa storia ricavandone Molto!...vedi Kate Moss..

vale46 77 mesi fa

che ipocrisia...per quanto a me faccia veramente VOMITARE la gente che tira su di coca la televisione dovrebbe chiudere i battenti se la mettiamo così! beh...in effetti non sarebbe male...

jenholmes 77 mesi fa

Ma cos'è successo a Style? Prima di Belen, Corona e vippetti italiani vari era molto meglio. E ci sono pure un sacco di errori di scrittura, addirittura nel titolo in prima pagina, "una speciale", "dopo la rotura"... Vanity Fair è stupendo ma questo sito non più.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).