Max Biaggi e Eleonora Pedron in attesa del secondo figlio

06 luglio 2010 
<p>Max Biaggi e Eleonora Pedron in attesa del secondo figlio</p>
PHOTO LAPRESSE

Da quattro mesi circa, Eleonora Perdon, 28 anni il 13 luglio, è in attesa del secondo figlio da Max Biaggi, 39. Miss Italia 2002 e il campione di Superbike hanno già una bambina, Inés Angelica, nata il 22 settembre del 2009 alla clinica Princess Grace di Montecarlo, dove abita la coppia. La Pedron e il campione dell'Aprilia, che ha vinto quattro gare negli ultimi due round ed è in testa al Motomondiale della categoria, non sono sposati: «Per ora non è una priorità», aveva detto Biaggi alla nascita della primogenita. E la sua compagna era serena: «Max è un papà fortissimo. Al matrimonio penseremo a suo tempo».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
mauro 79 mesi fa

Eleonora aveva anticipato nei mesi scorsi che avrebbero desiderato non lasciare Inés Angelica senza fratellini...si sono messi subito all'opera! Tanti in bocca al lupo!!! mauro

nency 79 mesi fa

che bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! auguri!!!!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).