Video, George Clooney a Milano: ed è subito delirio

03 agosto 2010 
<p>Video, George Clooney a Milano: ed è subito delirio</p>

Traffico bloccato in Corso Sempione a Milano. Tutta colpa della folla di donne venute ad ammirare George Clooney, 49 anni, mentre girava la pubblicità di una nota marca di caffè.

Il tam tam è iniziato verso l'ora di pranzo quando si è sparsa la voce che l'attore di Hollywood avrebbe presto solcato uno dei corsi più importanti del capoluogo lombardo. La notizia è partita dagli uffici della zona, e, in perfetto stile 2010, si è diffusa fino a Facebook.

Risultato? Alle 15.00, sotto il sole cocente dell'agosto milanese, la via si era riempita di signore e signorine armate di macchina fotografica e taccuino per autografi pronte a immortalare la star americana. Dopo un'ora di attesa ecco il grande momento: da una macchina con i vetri oscurati è sceso lui, George Clooney. Giacca e cravatta e occhiali da sole. Da vero divo ha rivolto uno sguardo alle fan e masticando un chewin-gum ha accennato un sorriso «cattura-urla» che ha creato il panico tra le ammiratrici. Accanto a Clooney non c'era Elisabetta Canalis, sua fidanzata da un anno, ma l'amico John Malkovich, attore di Red, che girerà lo spot pubblicitario insieme a George.

Dopo qualche minuto di preparazione sono iniziate le riprese e le fan sono state allontanate. Tra sbuffi e lamentele si sono dirette ordinatamente verso le transenne ammirando il loro idolo da lontano.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
vale 78 mesi fa

WOW!!!!!!!!!!! SEMPRE BELLISSIMO!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).