Auguri Mario! Balotelli compie 20 anni

12 agosto 2010 
PHOTO GETTY IMAGES

È nato a Palermo il 12 agosto di vent'anni fa, Mario Balotelli. L'attaccante dell'Inter oggi festeggia il compleanno dopo aver esordito, domenica 10 agosto, con la Nazionale guidata da Cesare Prandelli contro la Costa d'Avorio: partita persa 0 a 1.

Mario ha il papà naturale di origini ghanesi e tre fratelli: Abigail, Enoch, Angel. E dall'età di due anni vive con la nuova famiglia a Brescia: anche con i Balotelli ha tre fratelli, Corrado, Giovanni, Cristina. E solo a 18 anni il giocatore ottiene la cittadinanza italiana.

Adesso, il campione nerazzurro è dato in partenza per il Manchester City, ma la certezza ancora non c'è. Io lo so dove andrò, ma non lo anticipo, ha detto ieri a Sky Sport.

In ogni caso, se partirà per l'Inghilterra, Mario dovrebbe essere raggiunto dall'attuale fidanzata, la modella Dayane Mello. Ma questa è tutta una partita da giocare.

 

GUARDA LA GALLERY DI MARIO BALOTELLI

LEGGI DI BALOTELLI CHE SPARA CON ARMI GIOCATTOLO

LEGGI L' INTERVISTA DI VANITY FAIR A BALOTELLI

LEGGI DI BALOTELLI CHE INSULTA L'EX BARBARA GUERRA

GUARDA I CAMPIONI DEI MONDIALI DI CALCIO 2010 DOVE MARIO NON C'ERA

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).