Francesco Martini Coveri:«Perché Francesco Facchinetti ha l'X Factor da Don Giovanni»

30 agosto 2010 

Amanti prodigiose, amiche del cuore, simpatie, scambi di tenerezze e cortesie professionali. Francesco Facchinetti, 30 anni, conduttore di X Factor, vanta un invidiabile palmarès di storie, meglio se con celebrity ( GUARDA LA GALLERY). Un caro amico ci svela il suo segreto.

Il segreto di Francesco è che si dedica al 200% alle sue love story. È l'ultimo dei romantici: soffre, ama, insomma si mette davvero in gioco». Francesco Martini Coveri, 35 anni, stilista dell'omonima maison di moda, è uno dei più cari amici di Facchinetti, che per lui è anche salito in passerella. Perché piace tanto alle donne? «Ha l'X Factor da Don Giovanni. Non è solo un bel ragazzo di successo, lui non lascia che la vita gli scivoli addosso, ci pattina sopra». L'ultima conquista è Alessia Marcuzzi, ma sono tante le donne celebri che ha sedotto. Come se lo spiega? «È generoso, scanzonato, rassicurante. Lui è già un personaggio, non ha bisogno di nessuno per apparire. E così quel genere di donna non teme di mostrarsi con lui, anzi». La follia che avete fatto insieme? «Una notte di gioco d'azzardo a Las Vegas. Perse tantissimo, riguadagnò tutto con gli interessi e ci affittammo un intero locale solo per noi».

>> GUARDA LA GALLERY DELLE DONNE DI FRANCESCO FACCHINETTI

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).