Barbara De Rossi, un nuovo amore giovane

11 agosto 2010 
<p>Barbara De Rossi, un nuovo amore giovane</p>
PHOTO GETTY IMAGES

 

Rivoluzione nella vita di Barbara De Rossi, 50 anni. L'attrice della serie Mediaset  Famiglia Benvenuti, con Massimo Boldi, s'è regalata un nuovo fidanzato per il compleanno del 9 agosto. Barbara è stata fotografata con Anthony Manfredonia, 29, cantautore di Napoli: baci, tenerezze in spiaggia a Sabaudia, in provincia di Latina. La De Rossi si consola così dopo la recentissima separazione dal marito Branko Tesanovic, 39, dopo 15 anni di matrimonio. L'attrice dimostra di preferire gli uomini più giovani. Come molte altre star dello spettacolo.

 

 

>>LE DIVE CHE VANNO PAZZE PER I TOY BOY

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
elle63esse 76 mesi fa

Spero non si sia fatta il lifting...come si intuisce da questa foto...sarebbe un peccato se si fossa rovinata pure lei...è sempre stata di una tale bellezza...magra o robusta è sempre stata bellissima

DUVETICA99 76 mesi fa

La De Rossi è una bellissima donna molto intelligente e sensibile quindi le auguro di trovare una nuova stabilità che le permetta di rimanere sempre solare e simpatica come è sempre stata!

Lorena 76 mesi fa

Penso che in generale la scelta di un uomo molto più giovane sia dettata dal fatto che fondamentalmente non ci si vuole impegnare più di tanto in una relazione. Se così non fosse, faccio tantissimi auguri alla Signora Barbara De Rossi nella speranza che questa sua nuova fiamma sia in grado di sostenere, amare, valorizzare ed apprezzare una donna stupenda come lei!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).