Balotelli entra nel carcere femminile in Mercedes

02 ottobre 2010 
<p>Balotelli entra nel carcere femminile in Mercedes</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

GUARDA LA GALLERY DI MARIO BALOTELLI PER I SUOI 20 ANNI

Fuori gioco nel carcere per Mario Balotelli, 20 anni. A bordo della sua Mercedes Cabrio, in giro per Brescia con il fratello Enock Barwah, l'attaccante del City s'è infilato nel parcheggio della casa di detenzione femminile. Cancelli che si bloccano, sirene che scattano, polizia che arriva sul posto per scoprire chi sia l'intruso. E si tratta di Balotelli. Spiegazioni: «Non avevo mai visto un carcere ed ero curioso». Poi, con un sorriso: «Poi questo è anche un carcere femminile…». La polizia ha trattenuto i due Balotelli per mezz'ora: «Alla fine sembravano impauriti», ha detto l'agente Calogero Lo Presti.
Solo un mese fa, in Inghilterra, Balotelli ha distrutto la sua Audi R80 con una manovra incauta. I poliziotti, allora, avevano scoperto che l'ex attaccante dell'Inter aveva con sé 5mila sterline. «Che c'è di male? Sono ricco», si era giustificato lui.

GUARDA LA GALLERY DI BALOTELLI FOTOGRAFATO DA VANITY FAIR

LEGGI L' INTERVISTA A BALOTELLI DI VANITY FAIR

LEGGI L'INTERVISTA ALLA EX DI BALOTELLI: «IO TRA MARIO E BOSSI JR.»

GUARDA LA GALLERY SUI MONDIALI DI CALCIO, DOVE BALOTELLI E' STATO ESCLUSO

LEGGI DI BALOTELLI FERMATO DALLA POLIZIA

LEGGI DI BALOTELLI SCRITTORE PER BAMBINI

LEGGI DI BALOTELLI CHE INSULTA LA SUA EX BARBARA GUERRA

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).