Il pink pony compie 10 anni: Ralph Lauren festeggia con una serata charity

08 ottobre 2010 
PHOTO SGP ITALIA

Pendono tutte dalle sue labbra. E lui lascia dediche al miele sulla prima pagina delle loro agende, regalo con nome vergato a mano, di Ralph Lauren.
Il segreto dell'eterna seduzione è una delle scoperte minori, ma ugualmente significative, del professor Umberto Veronesi. Sa come parlare alla donne. E ne ha fatto sfoggio nella boutique milanese della maison americana che ha allestito una colazione placé per 50 signore chic, per presentare la nuova collezione Pink Pony, il cavallino buono che da 10 anni si batte contro il cancro (GUARDA LA GALLERY). Infatti, il ricavato della vendite di questa limited edition (abiti e accessori femminili, articoli per la casa e abbigliamento per bambini) sarà devoluto per il 20% alla Fondazione Veronesi. Per il decennale Ralph Lauren ha creato anche tre pezzi (borsa, bracciale e poratfoglio) in alligatore che invece al 100% in cahrity. E le amazzoni corse per applaudire la ricerca scientifica sono state generose, non solo di sorrisi per il loro guru.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).