Lucilla Agosti, shopping pré-maman (e Capi è geloso)

18 ottobre 2010 

GUARDA LUCILLA AGOSTI FARE SHOPPING PRE'-MAMAN A MILANO

Ora tutto sta nel capire come la prenderà Capi, il cagnolino dall'aria fintamente mogia che da nove anni fa parte della vita di Lucilla Agosti (in alto a destra). Lui ha capito che c'è qualcosa nell'aria e che tra poco dovrà dividere con qualcun altro le attenzioni della sua padroncina. Un duro colpo per un gelosone che ha sofferto le pene del canile. 
Già, perché la conduttrice tv e radio (è voce di Radio Montecarlo) è al sesto mese di gravidanza. Problemi con il pancione non ne ha, anzi. Appena ha deciso che era arrivato il momento giusto per diventare mamma, eccola aspettare una bimba dal compagno Andrea Romiti. Anche se agli amici confessa che dovrà appunto trovare il modo per spiegarlo a Capi...

Lucilla del resto attraversa un momento d'oro. La sua partecipazione, nei panni del grintoso ispettore Barbara Rostagno, a Distretto di polizia 10 su Canale 5, con le riprese ultimate a gravidanza avanzata, è stata un successo. Ora resta solo da decidere il nome della nascitura. Lei dice che deciderà in sala parto, ma che comunque sarà corto e semplice. Altro che Lucilla.

GUARDA LUCILLA AGOSTI FARE SHOPPING PRE'-MAMAN A MILANO

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).