Robert De Niro in lacrime accanto a Monica Bellucci

20 ottobre 2010 
<p>Robert De Niro in lacrime accanto a Monica Bellucci</p>
PHOTO GETTY IMAGES

GUARDA LE FOTO DI ROBERT DE NIRO E MONICA BELLUCCI SUL SET DI MANUALE D'AMORE

 

Più che un Manuale d'amore, sembrerebbe un amore da manuale, quello che ha travolto l'attore americano Robert De Niro sul set, tutto italiano, del nuovo film di Giovanni Veronesi, in cui la star di Taxi driver recita fianco a fianco con i divi made in Italy Scamarcio, Verdone e Monica Bellucci. Ed è in primo luogo il fascino dell'attrice ad aver stregato Bob (evidente dalle immagini che ne ritraggono lo sguardo ammaliato, rivolto alla nostra Monica).

Bob, accanto alla Bellucci, sembra avere reazioni emotive. Era così anche sul set: la seguiva sempre con lo sguardo. Ma certo, che lo abbia ammesso lui stesso fa un certo effetto; ieri, in conferenza stampa, con gli occhi sorprendentemente lucidi, il premio Oscar ha dichiarato: «L'amore è sempre lo stesso, a qualunque età. Quando si invecchia, però, si prende coscienza che tutte le cose hanno un fine. Amare resta qualcosa di fantastico e Veronesi mi ha regalato una storia piena di dolcezza». Parola di (ex) Toro Scatenato. Da parte della Bellucci "solo" attestazioni di stima per il grande attore.

 

GUARDA LE FOTO DI ROBERT DE NIRO E MONICA BELLUCCI SUL SET DI MANUALE D'AMORE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).