Ladri acrobati a casa di Simona Ventura

24 ottobre 2010 
<p>Ladri acrobati a casa di Simona Ventura</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Ladri acrobati a casa di Simona Ventura. Il furto è avvenuto nella notte tra sabato e oggi, domenica, quando la presentatrice non era in casa, nel suo appartamento a Milano, in zona Stazione Centrale.

La Ventura se ne è accorta rientrando attorno a mezzanotte e trovando tutto a soqquadro, anche se alla fine sono stati portati via solo oggetti di scarso valore (la cassaforte non è stata trovata).

I ladri sono entrati dalla finestra di un terrazzo, al quarto piano, approfittando dei ponteggi presenti nello stabile per alcuni lavori di ristrutturazionne.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Vincenzo 74 mesi fa

Carissima Simona, se fossi venuto io a casa tua ti avrei trovato la “marmotta” (cassaforte). In ogni caso un consiglio: una impalcatura accanto ad una casa è come il caccio sui maccheroni. Attenta alla prossima volta. Un caro saluto da un tuo fan. Pipino Vincenzo da Venezia.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).