George ed Elisabetta a Milano: dalle sfilate alla cenetta romantica

04 ottobre 2010 

Questt'estate un fotografo di quelli che vivono appostati nei pressi di villa Clooney a Laglio mi raccontava: «Di George con Elisabetta mettiamo in vendita solo le foto che possono avere un interesse giornalistico. E cerchiamo di non farlo arrabbiare. A lui piace uscire sui giornali e a volte ci "aiuta", sa di essere impallinato dagli obiettivi e fa una smorfia. Ma di una cosa sono certo: si amano, perché lei è troppo affettuosa, anche quando sono convinti di non essere visti».

Uno di questi magic moment è capitato nella Settimana della Moda milanese (GUARDA LA GALLERY) quando George Clooney, 49 anni, ed Elisabetta Canalis, 32, sono stati ospiti alla sfilata di Giorgio Armani, e poi sono andati a cena al ristorante Da Giacomo. Un obiettivo si è appostato dietro una tenda e ha scattato queste immagini esclusive. La mano di Elisabetta e lo sguardo dell'attore non lasciano dubbi: il loro secondo anno d'amore procede a gonfie vele.

>>George ed Elisabetta: amore con stile

>> ELISABETTA E GEORGE: UN ANNO D'AMORE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).