Nel rifugio di Veronica Lario

29 ottobre 2010 
<p>Nel rifugio di Veronica Lario</p>

GUARDA LA GALLERY DELLE IMMAGINI DI DONNA VERONICA NELL'HOTEL DOVE VIVE DOPO AVER LASCIATO LA RESIDENZA DI VILLA BELVEDERE A MACHERIO

Certo Villa Belvedere di Macherio (valore 78 milioni di euro) è un'altra cosa. Lì c'è tutta la sua vita, gli arredi scelti con gusto, il parco secolare, un mondo costruito col piglio della «costruttrice». Ma per Veronica Lario la dignità non ha prezzo. Quindi, quando nella disputa della causa di separazione dal non ancora ex marito Silvio Berlusconi, la sua casa del cuore è diventata un ostacolo, ha preferito abbandonarla. A modo suo, con repentina fierezza. E si è trasferita nell'ala «deluxe» dell'Hotel de la Ville, con vista sul parco di Monza, dove abbiamo sottratto alla sua privacy queste immagini.

I legali di Donna Veronica chiedono un accordo per 3,5 milioni al mese di mantenimento. Il premier sarebbe disposto a un assegno di 300 mila euro, più le spese di Villa Belvedere, stimate dai suoi avvocati in 1,8 milioni l'anno. Niente da fare ( Leggi la notizia sul mancato accordo consensulae tra Berlusconi e Veronica Lario). A rimetterci è anche Barbara, la primogenita della coppia, rimasta nella dépendance di Macherio, dove la madre l'aiutava a crescere i figli Edoardo e Alessandro.

GUARDA LE IMMAGINI ESCLUSIVE DELLA VACANZA ESTIVA A FORMENTERA DI VERONICA LARIO

LEGGI LE NEWS SUL CASO «RUBY», LA MINORENNE CHE SILVIO BERLUSCONI HA VOLUTO AIUTARE

GUARDA IL VIDEO DI ELIO CHE CANTA BUNGA BUNGA

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
maancheno 73 mesi fa

chissà perchè mi viene in mente Enrico Lucci che dice: " poveraccia, deve arrangiarsi in un'ala dell'albergo extra lusso. e' proprio sfortunata. Un'ala tutta per lei, speriamo non stia scomoda!"

felice49 73 mesi fa

finalmente una donna di carattere. Brava Signora Veronica.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).