Giulia Bongiorno è incinta

03 novembre 2010 
<p>Giulia Bongiorno è incinta</p>
PHOTO LAPRESSE

E' al quinto mese di gravidanza Giulia Bongiorno. L'avvocato penalista, 44 anni, che difese con successo Giulio Andreotti dalle accuse di associazione mafiosa, aspetta il suo primo figlio.

Il padre è un collega americano. Consigliere di Gianfranco Fini sulla giustizia e titolare di un prestigioso stdio milanese, la Bongiorno sta continuando a lavorare regolarmente portando avanti i suoi impegni quotidiani tra cui la fondazione-anti stalking creata insieme a Michelle Hunziker.

VEDI LA GALLERY DELLE MAMME OVER 40

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

chi La critica...........tutta invidia di una GRANDE DONNA!!!!!!. Non sarà bella come Venere ma la Sua bellezza sta dentro la Sua testa ed al Suo cuore. Orpo che la xè Super.

Antonella 72 mesi fa

Immensamente felice per un evento altrettanto immenso!!!! Congratulazioni ad una grande donna come Giulia! Augurissimi!!!!!!!!!!!

alessia 72 mesi fa

auguri a futura MAMMA. sono felice per lei.

alessandra 72 mesi fa

Soltanto un americano miope e disperato poteva mettere incinta la Bongiorno!!!! L'avvocato palermitano ha sempre detto di preferire la vita da single per non vedere uomini girare in casa sua!!!! Ce vò coraggio a pensà di avere un approccio con l'onorevole Julie Good Morning! Good luck American boy, tu che hai osato così tanto!!!

giuliana 73 mesi fa

Sono molto contenta per lei, riuscirà a conciliare lavoro e figlio? Avrà una famiglia regolare o sarà single per sempre? Un sua ammiratrice.

MONICA 73 mesi fa

anch'io ne sono felice, congratulazioni!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).