Belén e Fabrizio innamorati a Roma

08 novembre 2010 
PHOTO KIKA PRESS

La love story tra Belén Rodriguez e Fabrizio Corona continua. La coppia, dopo la crisi  estiva con tanto di valigie buttate in mezzo alla strada e pausa di riflessione è ripartita a gonfie vele. Sembra addirittura che il loro amore non abbia accusato neppure delle rivelazioni sulla presunta storia tra Corona  e Lele Mora.

>> GUARDA BELÉN RODRIGUEZ SU LIFESTAR


La prova? Le foto esclusive di Fabrizio e Belén di qualche sera fa a Roma in un ristorante giapponese. La soubrette, appena tornata dal Sudafrica dove l'ha girato insieme a Christian De Sica il cinepanettone di quest'anno, ha trovato ad accoglierla in aeroporto il suo bad boy che l'ha portata poi a cena fuori.


>>GUARDA LA GALLERY ESCLUSIVA

Pace fatta quindi. Anzi, in una recente intervista, la soubrette, che quest'anno presenterà il festival di Sanremo al fianco di Gianni Morandi e insieme ad Elisabetta Canalis, ha addirittura dichiarato di volere un figlio dal fidanzato.

 

>> Lele Mora: «Ho avuto una relazione con Corona»

>> Mora-Corona-Moric:il triangolo no

>> Sanremo 2011, il sì della Rai al progetto Morandi (con Belén e Canalis)

>> CORONA: «CON BELEN SIAMO AMICI»

>> LO SPECIALE: BELEN

>> L'ALBUM SEGRETO DI BELEN

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).