Gianna Nannini è mamma, a Milano è nata Penelope

26 novembre 2010 
<p>Gianna Nannini è mamma, a Milano è nata Penelope</p>
PHOTO JEAN-BAPTISTE MONDINO - COURTESY VANITY FAIR

Penelope è nata. Questa mattina, alla clinica Mangiagalli di Milano. Sta bene come la mamma, Gianna Nannini, che, appena una settimana fa, le aveva scritto una lettera, pubblicata su Vanity Fair.

«Ti chiamerò Penelope», le diceva mentre l'aveva ancora nella pancia, «perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono».

In quelle righe, rispondeva anche alla polemica che si era aperta sulla sua gravidanza, così in là negli anni, 54. Lo faceva con queste parole: «All'improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole». E metteva le molte voci a tacere con i versi di Io e te, la sua canzone inno all'amore per la bambina registrata agli Abbey Studios di Londra: «Ogni tanto penso a te, sposti tutti i miei confini. Amor, che bello darti al mondo».

>> LA LETTERA A PENELOPE SU VANITY

>> SCOPRI TUTTO SU GIANNA NANNINI IN LIFESTAR

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
miramar 72 mesi fa

Meravigliosa creatura,sei nell'anima! Auguri da Miranda

SONIA 73 mesi fa

Auguri meravigliosa creatura...............

mery 73 mesi fa

Ciao Gianna hai fatto la piu' dolce musica ,la tua piccala bimba rock ...Congratulazione Sarai una mamma fantastica auguri auguri sn felice per te .

Manola 73 mesi fa

Sono senese come te,auguri a te e la tua Penelope. Sei una donna meravigliosa lo sarai anche come mamma! Manola

Elena 73 mesi fa

Scrivo il mio primo commento web. Ne vale proprio la pena. Auguro tutto il bene possibile a Gianna e a sua figlia Penelope. Superfluo dire che ho sempre voluto bene alla star, figuriamoci ora alla Mamma!!!!!! Elena 1955

SARLI 73 mesi fa

Evviva,sono sicuro che sarai una mamma vera,piena di gioia e di amore,Ti apprezzo tantissimo.AUGURI.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).