Coolio a Milano per il remix di Gangster Paradise con la Moreira

05 novembre 2010 
<p>Coolio a Milano per il remix di Gangster Paradise con la
Moreira</p>

GUARDA LE FOTO ESCLUSIVE DI COOLIO A MILANO

È arrivato su una limousine bianca. Vestito con una giacca d'argento borchiata, accompagnato da una misteriosa donna bionda e circondato da amici italiani con creste colorate e jeans strappati.

Coolio, 47 anni, il rapper americano diventato famoso nel 1995 con la canzone Gangster Paradise, colonna sonora del film Pensieri pericolosi con Michelle Pfeiffer, da gangsta-star che si rispetti, ha fatto attendere il suo pubblico che impaziente, intanto, ballava sulle note di Lady Gaga nella sala delle ElevenClubroom di Milano, di Via Tocqueville n.11, locale trendy delle notti meneghine. Era da qualche anno che non si sentiva più parlare di lui, del King of gangsta 's rap, ma ora è tornato. E ieri sera all'Eleven, tra bicchieri di Vodka e Red Bull e musica rap, ha presentato il suo nuovo video: la versione remixata di Gangsta's Paradise. La protagonista della clip è la showgirl brasiliana Juliana Moreira, 28, che ieri notte, dopo una giornata passata sul set, era troppo stanca per presenziare all'evento.

Coolio rimarrà in Italia qualche giorno per promuovere i suoi nuovi progetti musicali. Questa sera sarà al Chiambretti's Night e poi volerà a Roma per partecipare a Domenica In.

GUARDA LE FOTO ESCLUSIVE DI COOLIO A MILANO

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).