Gianna Nannini: aspetta una bambina e si chiamerà Penelope

01 settembre 2010 
<p>Gianna Nannini: aspetta una bambina e si chiamerà Penelope</p>
PHOTO KIKA PRESS

Nonostante il suo riserbo, fonti vicine alla cantautrice senese danno per certo: il bambino che aspetta Gianna Nannini sarà femmina e la futura mamma avrebbe già scelto il nome: Penelope. A rivelarlo è il settimanale Oggi. Alla Nannini, 54 anni, piacerebbe che l'erede nascesse il giorno del compleanno di sua madre, Giovanna Cellesi: a fine novembre.


L'ufficio stampa della rockstar «non conferma né smentisce», intanto lei è stata avvistata a Londra con un misterioso uomo, con cui camminava abbracciata per le vie di Chelsea. Si tratterebbe di Marc, 30 anni, designer londinese.

Sarebbe lui il padre del bambino? Sulla gravidanza della cantante si sono scatenate le voci più disparate, compresa cui quella che vorrebbe la gravidanza frutto di una fecondazione artificiale con ovodonazione.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
alessandro 75 mesi fa

...e la battezzerai nell'Oca vero?

helly 75 mesi fa

Grandissima! Forza Penelope, la tua mamma scriverà per te la sua piùmeravigliosa canzone! (molto più di tutte le altre già meravgliose che ci hanno deliziato nella sua fulgida carriera!) In bocca al lupo, ed augurissimi !ad entrambe

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).