Antonio Cassano sarà papà. «Sono felice», ha detto

07 settembre 2010 
<p>Antonio Cassano sarà papà. «Sono felice», ha detto</p>
PHOTO KIKA PRESS

A primavera, Antonio Cassano, 28 anni, diventerà papà: sua moglie Carolina Marcialis, 19, aspetta un bambino da due mesi circa. E la conferma arriva non solo dal suo entourage più stretto, ma anche dall'attaccante della Nazionale che stasera, 7 settembre, gioca a Firenze in maglia azzurra contro la Nazionale delle Isole Faroer.

La voce di una presunta paternità era circolata sempre più insistente tra le vie di Nervi, dove Cassano abita con la giocatrice di pallanuoto. Con un cenno della testa, uscendo dagli allenamenti allo stadio Franchi di Firenze, il calciatore barese ha confermato: sarà papà.

«Sono felice», ha aggiunto.

Sembra che il bambino sia stato concepito durante il viaggio di nozze in Polinesia. Una luna di miele da favola dopo il matrimonio celebrato lo scorso 19 giugno, a Portofino: proprio mentre la Nazionale allenata da Lippi giocava i Mondiali in Sudafrica. Escluso dalla squadra, Fantantonio (questo il suo soprannome) aveva pensato al matrimonio. Ora che il nuovo commissario tecnico della Nazionale, Cesare Prandelli, lo ha riportato in maglia azzurra, Cassano vive un momento felice non solo privato ma anche in campo: ha segnato in Nazionale contro l'Estonia (il gol oscurato dalla pubblicità). E stasera si spera nel bis.

 

SFOGLIA LO SPECIALE MATRIMONI DELL'ESTATE


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).