Le cipolle di Rania

08 settembre 2010 
<p>Le cipolle di Rania</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

SFOGLIA LA GALLERY DI RANIA DI GIORDANIA:I PRIMI 40

Vanity Fair n°36, oggi in edicola, svela un segreto della regina Rania di Giordania. Nessuno lo sapeva, ma la sovrana va matta per le cipolle di Tropea. Tanto che durante la crociera nel Mediterraneo, che il re Abdullah II le ha regalato per i suoi 40 anni, ha fatto i capricci: voleva a tutti costi i famosi bulbi calabri. Al passaggio al largo di Tropea, la regina ha dato disposizione per l'acquisto di 30 chili di cipolle.

Guarda il video di Youtube sulla vita della regina:

A bordo dello prestigioso yacht O'Mega battente bandiera greca, un bestione di 82 metri con 28 persone di equipaggio e la possibilità di ospitare 32 passeggeri, Rania, accompagnata dalla famiglia, ha festeggiato i suoi 40 anni tra le città più belle del Mediterraneo: da Saint Tropez a Portofino senza dimenticare Tropea.

SFOGLIA LA GALLERY DI RANIA DI GIORDANIA:I PRIMI 40

E voi cosa pensate di queste regine (a volte) capricciose?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
gchicchina 75 mesi fa

Beh, definire questo un capriccio è un esagerato... definiamolo un peccato di gola. e poi le cipolle di tropea non le trovi andando a far la spesa al mercato in giordania... :-P

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).