Il triangolo di Corona: Mora o Moric?

29 settembre 2010 
<p>Il triangolo di Corona: Mora o Moric?</p>
PHOTO LAPRESSE

- GUARDA LIFESTAR

È il tormentone gossip del momento. Lele Mora ha dichiarato: «Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006».

Le parole dell'agente di tanti celebrity della tv italiana, messa a verbale quasi un anno fa durante l'interrogatorio nell'ambito dell'inchiesta sul crac dell'agenzia fotografica Corona's, ha aperto molti dubbi. Forse la confessione, soprattutto quella dei due milioni spesi da Mora per accontentare i capricci di Fabrizio Corona, sembra clamorosa. Possibile che una relazione affettuasa possa essere costata così tanto ad un uomo aveduto come il patron della LM?

GUARDA LA PHOTOGALLERY DI UN POSSIBILE TRIANGOLO AMOROSO

Intanto, l'ex moglie di Fabrizio, Nina Moric, in un'intervista al settimanale Chi ha raccontato: «Non detesto Lele Mora. Lui come me, si è sentito una "donna" ferita». La Moric ha svelato di aver sempre avuto dei dubbi sulla vera natura del rapporto tra l'ex marito e Corona.

Mentre Fabrizio Corona ha annunciato che sabato dirà la sua verità al Direttore del Tg di La7, Enrico Mentana.

- GUARDA LIFESTAR

- CORONA: «CON BELEN SIAMO AMICI»

- LO SPECIALE: BELEN

-L'ALBUM SEGRETO DI BELEN

- NINA MORIC: CORONA MI HA RUBATO UN MILIONE DI EURO

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
gianni 74 mesi fa

Per me sei un grande corona.....anche se sarà tutta una falsa il tiangolo,sei riuscito a far parlare ancora una volta di te....e tutti i riflettori e giornali sono rivolti verso di te ...corona numero 1

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).