Caterina Balivo: «Il mio fidanzato è figo dentro e fuori»

17 settembre 2010 
PHOTO ALAN GELATI - COURTESY OF VANITY FAIR

SFOGLIA LA FOTOSTORY DI CATERINA BALIVO

 

Nell'intervista esclusiva a Vanity Fair, Caterina Balivo, 30 anni, parla di lavoro: è passata da Festa italiana a Pomeriggio sul 2, dal 13 settembre. E racconta anche di sé («Sono combattiva»), del suo trasferimento da Roma a Milano, dove sono gli studi del programma che conduce con Milo Infante. Ma anche della vita privata.

C'è un vantaggio nel vivere a Milano: può stare vicina al suo fidanzato. Da un anno ha una storia con Guido maria Brera, manager finanziario. Come l'ha conosciuto?

«A un aperitivo con delle amiche. Ma da Cupido ci ha fatto Lamberto Sposini, che è amico di entrambi e ha combinato di farci rincontrare. Per tenermi sul vago, direi che lui è figo dentro e fuori. Sono felice di potergli stare più vicino. Milano ha un'aria romantica».

Convivete?

«No. Ho preferito prendere casa da sola. Devo concentrarmi molto sul nuovo incarico, preferisco avere i miei tempi e non pesare su nessuno».

Comunque non si sentirà sola, in città ha diversi amici: Simona Ventura, Diego Della Valle, Francesco Facchinetti, Afef Tronchetti Provera.

«Simona è la prima persona che ho chiamato. Lei è la regina di Raidue, e non solo. Mi ha dato un generoso benvenuto, e sono grata del gesto di solidarietà femminile...».

 

L'intervista completa è su Vanity Fair n. 37 in edicola dal 15 settembre

 

SFOGLIA LA FOTOSTORY DI CATERINA BALIVO

LEGGI L'INTERVISTA DI VANITY FAIR: BALIVO, «CON ME GLI UOMINI SCAPPANO»

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
nadia sambruni 75 mesi fa

Ho letto il messaggio precedente e veramente non capisco come si può dare un giudizio sulla SignoraBalivo che rispecchia il buon gusto e l'educazione e non ha bisogno di esibire altro. E' chiaro che i giovanissimi cercano figure pruriginose con cosce e tette al vento, ma la testa e lo stile dove li mettiamo? Auguri a Caterina Balivo in cui la gente bene si riconosce.

Posso dire una cosa sulla balivo? A me sta ragazza sembra gia vecchia sia come look sia quando parla, non prende mai una posizione che nn sia da bigotta, fa le foto in costume(da nonna) e poi cerca di dirci che si vergogna, mi ricorda tanto quel palinc....... della bianchetti, giovani anzianotte che si vestono peggio del peggio( ma caspita con tutti gli showroom che abbiamo in italia dove cacchio trovano quella roba immettibile tipo camicie coi volant e tronchetti al polpaccio o sandali del 15/18 e minigonna) x me la rai non sara mai x giovani,non fara mai tendenza e non sara mai cagata dai giovani. CHE PPPPPALLE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).