MostraMi 15 artisti a Milano

di staff Style.it 

Il 19 e il 20 novembre, a Milano, si tiene la terza edizione dell'evento che riunisce 15 giovani artisti, selezionati tra oltre 300 candidati, dando loro la possibilità di esporre le proprie opere e di farsi conoscere al grande pubblico.

Il 19 e il 20 novembre, a Milano, si tiene la terza edizione di MostraMi, un evento che riunisce 15 giovani artisti, selezionati tra oltre 300 candidati, dando loro la possibilità di esporre le proprie opere e di farsi conoscere al grande pubblico.

Durante le due giornate il pubblico può opzionare le opere con un meccanismo simile ad un'asta. Alla fine, il 50% del ricavato dalla vendita viene devoluto all'organizzazione "Insieme per i Bambini", una Onlus che si occupa di progetti di beneficenza a favore dell'infanzia.

Quest'anno c'è inoltre un altro riconoscimento, Web@rtist MostraMi, dedicato al mondo del web, tramite il quale verrà premiato l'artista che riceve, entro le 24 del 19 novembre, più "like" sul profilo che si trova all'interno della piattaforma www.mostra-mi.it.

Il tutto si svolgerà nella splendida cornice del Revel Scalo d'Isola di Milano (via Thaon de Revel 3). Una buona occasione per proporre arte a 360 gradi, in favore dei giovani, di tutti gli appassionati e dei bambini.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it