Casting online. E voli a Vienna!

di Marina Lanza 

Fino al 15 aprile CTS e WienTourism lanciano un casting online, per trovare i suoi testimonial tra giovani dai 18 ai 35 anni

Marina Lanza

Marina Lanza

EditorScopri di piùLeggi tutti

Mai Vienna è stata così giovane, vitale e piena di fermenti, e, proprio per questo, CTS e Wien Tourism stanno cercando tre testimonal under 35 per la prossima campagna di comunicazione.

Quindi, se sei d'età compresa tra i 18 e I 35 anni, puoi andare a visitare il sito www.3pervienna.it e caricare una tua foto, con relativa descrizione e partecipare al casting on line indetto dal 1 marzo al 15 aprile 2012. E se rientri tra i tre scelti, potrai fare un viaggio a Vienna per vivere un'esperienza frizzante proprio come la capitale asburgica.

Il casting è diviso il tre fasi.

Fase 1. I partecipanti potranno votare e farsi votare da tutti gli utenti di Facebook. I più popolari, e quelli scelti da una giuria, passeranno a una fase successiva. La valutazione si baserà non soltanto sulla fotogenia, ma anche sulla loro forte propensione al viaggio, alla comunicativa, oltre che al sapersi adattare e convivere con gli altri. La passione per la fotografia e per la scrittura è un valore aggiunto.

Fase 2. I 50 selezionati incontreranno la giuria che deciderà i dieci finalisti.

Fase 3. I dieci finalisti saranno ospiti e protagonisti con la valigia pronta del Party Viennart@Macro che si terrà il 10 maggio a Roma. Una serata di musica e arte Made in Vienna durante la quale saranno svelati i 3 testimonial che partiranno immediatamente per Vienna. Vivere Vienna sarà un'esperienza senza eguali, e sarà immortalata dagli scatti di un fotografo professionista e dai racconti dei 3 diretti interessati pubblicati sul blog creato appposta su www.3pervienna.it.

Le foto del viaggio saranno utilizzate per la campagna di comunicazione di CTS in collaborazione con WienTourism. L'idea e l'organizzazione del progetto è curata da IMWT.

 

Per info: www.3pervienna.it

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Torna il concorso “La matita delle idee”

    Arrivato alla quarta edizione, il premio nazionale indetto da Giotto – F.I.L.A. rivolto alle scuole dell’infanzia e primarie, quest’anno si intitola: “Crescere è un’arte – Stare bene con gli altri, stare bene a scuola”.

  • News

    Miss Italia 2015 è Alice Sabatini

    Miss Italia 2015 è Alice Sabatini

  • Mamma

    Inventa anche tu una “storia nel bosco”!

    Torna il concorso letterario “Le storie del bosco di Vis”, dedicato a bambini e adulti, amanti della scrittura, e quest’anno potranno partecipare anche le scuole.

  • Mamma

    Concorso Disney: “Il Paperino che è in te”

    Fino al 9 giugno è possibile partecipare al concorso che Disney dedica al papero più simpatico e pasticcione del mondo: in premio la possibilità di comparire “paperizzato” in una storia a fumetti su Topolino!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it