La guida online alla Copenhagen autentica, su facebook

di staff Style.it 

Ecco la guida online alla Copenhagen autentica, realizzata da VisitDenmark. Consigli e video di danesi doc e viaggiatori d'eccezione, tutto in un'app su facebook.


Credits Corbis

Credits Corbis

Prima di partire per una città europea non resta che andare dal proprio libraio di fiducia e comprare una buona guida turistica. I viaggi migliori, però, si fanno quando a indicare ristoranti e angoli segreti  sono persone che la città l'hanno vissuta davvero.
Ecco cosa fa My Copenhagen: regala preziosi suggerimenti di danesi doc, VIP, turisti d'eccezione. Una guida online realizzata da VisitDenmark, in collaborazione con Wonderful Copenhagen e SAS Scandinavian Airlines, che ti fa partire da facebook.
Maria Canabal, giornalista gastronomica che collabora con Gastronømad e Le Nouvel Observateur, e Christian Puglisi, chef siciliano e danese d'adozione il cui Restaurant Relæ è tra i 100 migliori del mondo, ti consiglieranno dove mangiare. Vuoi scoprire tutti i particolari di moda, design e architettura della città? Ti aiuteranno: Maddalena Fossati, giornalista lifestyle di Vanity Fair, Karim Rashid, designer di fama mondiale, Sara Maino, Senior fashion editor di Vogue Italia, Jannie Rosenborg Bendsen, phd in Storia dell'architettura e Olav Hergel, giornalista e scrittore tradotto in tutto il mondo, pubblicato in Italia da Iperborea.
Una guida davvero particolare, piena di preziose informazioni e offerte: può capitarti tra le mani uno sconto per un albergo o un buono per una Copenhagen Card gratuita. Visitando la pagina di facebook entro il 15 giugno, troverete in un buono spesa da 25 €, spendibile presso il bar, la caffetteria o il Ristorante SALT dell'incantevole Copenhagen Admiral Hotel, costruito in un granaio del '700 sul lungomare di Copenhagen.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it