A Londra con il bebè come Kate Middleton

di Michela Marra 

Per vivere l'esperienza di neomamma, la capitale inglese resta una meta ideale. Qualche indirizzo utile, dallo shopping ai ristoranti, dagli alberghi alle tappe imperdibili

Michela Marra

Leggi tutti

<<>0
0/

Dopo l'annuncio della gravidanza di Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge, all'anagrafe Kate Middleton, la capitale inglese sembra aver riscoperto un lato di sé che il mondo glamorous delle vetrine di Oxford Street aveva messo un po' in ombra: la città formato famiglia. Qualche indirizzo utile per trascorrere una vacanza con il bebè in una delle più entusiasmanti capitali europee.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it