In Inghilterra con i bambini

di Alessio  Lana 

Nove mete e due guide di viaggio per scoprire la terra reale in compagnia dei più piccoli. Divertendosi, ovviamente.

Alessio  Lana

Alessio  Lana

Leggi tutti

<<>0
0/

Campagne, castelli, architettura contemporanea e street art. L'Inghilterra è un Paese che vive di profonde contraddizioni, in cui si possono trovare i dj più alla moda e le birre dalle ricette più antiche, una terra che nonostante la pubblicità ha ancora tanto da offrire al viaggiatore curioso.

Per le famiglie poi offre numerosi percorsi dedicati ai più piccoli, per far apprezzare anche ai bambini grandi capolavori dell'arte o avveniristiche tecnologie sempre con un occhio di riguardo alla correttezza scientifica e filologica.

Qui ti proponiamo nove mete e due guide per il tuo prossimo viaggio a prova di bambino dove potrai scoprire meraviglie della natura come i rari leoni bianchi e toccare da vicino le narrazioni di Harry Potter, gustarti un viaggio al cioccolato e viaggiare a bordo di un treno a vapore.

Se poi vorrai approfondire ti consigliamo il sito Visit Britain, un portale ricco di informazioni con una sezione molto dettagliata dedicata ai più piccoli in cui scoprire altre mete, i prezzi ridotti per le famiglie e magari qualche consiglio anche per te.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it