In Carinzia con i bambini

di Monica Tappa 

Dalla visita alla miniera al lago più caldo d'Europa e alla nave dei pirati (tesoro compreso) ecco una selezione di proposte per rendere la vacanza davvero indimenticabile, tra divertimento e scoperta, sempre in compagnia di mamma e papà.

Monica Tappa

Monica Tappa

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

La regione della  Carinzia è la parte più meridionale dell'Austria e confina con l'Italia attraverso la linea di frontiera condivisa con il Friuli Venezia Giulia ed è ideale per le vacanze delle famiglie, grazie ai numerosi numerosi laghi balneabili e con acqua potabile (con temperature fino i 28 gradi) e per i numerosi parchi e centri turistici.

Vuoi far divertire i tuoi bambini? Nella gallery trovi alcune dritte per una vacanza davvero unica.

Per informazioni: www.carinzia.at

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it