Regalami un'emozione

di Silvia Gianatti 

Basta con i soliti regali. Proviamo a vivere di emozioni che… non occupano l'armadio. Al massimo intasano la macchina fotografica. Perché i viaggi si sa, sono il regalo più bello.

Silvia Gianatti

Silvia Gianatti

Blogger & ContributorScopri di piùLeggi tutti


foto Silvia Gianatti

foto Silvia Gianatti

Noi mamme siamo piene di desideri, ci piacerebbe poter dire "ho tutto quello che desidero", vorremmo saper apprezzare quello che abbiamo e non quello che non abbiamo. E diciamocelo, ci proviamo anche. Il cambio di stagione appena finito (ehm, ok, quasi finito visto che continua a alternare il caldo tropicale all'umido autunnale, sì, diciamo pure bagnato), ha ritirato fuori cose che non sapevamo neanche più di avere. Ma aver ritrovato quella borsa che non mettiamo da due anni non annulla il desiderio della borsa in vetrina che tanto vorremmo. Ci fa realizzare solo una cosa: nel nostro armadio non ci sta più niente. Da nessuna parte. (Non è il caso di riempire il ripiano alto dell'armadio della cameretta dei figli con le nostre borse, non è vero? Ehm… ok, non si fa).

Quindi: quindi ok, stabilito che le borse non ci stanno più, non vuol dire che non sia il momento di farci un regalo. Da sole o indirizzando il marito, compagno, genitore, migliore amico… chiunque, basta che ci sia un regalo. Perché anche se non è il vostro compleanno (il mio sì), un regalo a una mamma stanca ci sta sempre. E prendi la mamma e scappa, può diventare una buona idea. Ecco allora che entrano in gioco i pacchetti di Emozione3

Mille Emozioni per due, il nome del cofanetto, dice già tutto. Trattamenti benessere e gite relax (che per una mamma, ammettiamolo, sono un regalo da urlo), ma anche qualcosa di più "avventuroso" per tutta la famiglia. Siete mai stati in barca a vela? Ecco una buona occasione per provare. Io ci ho provato, non ero da sola, e ve lo racconto qui.

Una mamma ha sicuramente bisogno anche di una borsa nuova, ma fidatevi, viaggiare, provare qualcosa di nuovo, di diverso, rilassarsi ammirando panorami da favola, gustare un buon bicchiere di vino a lume di candela o anche un'iscrizione in palestra per due... diventa un modo per staccare, per riscoprire che riposare è bello, ma emozionarsi lo è ancora di più. Meglio se in due.

A cosa dà diritto il pacchetto: Il cofanetto permette  scegliere tra 2.090 attività per due persone a scelta tra 435 soggiorni con prima colazione, 210 degustazioni e cene, 775 pacchetti bellezza e benessere e 670 attività sportive e per il tempo libero.
Quanto costa? € 69.90
Dove: in tutta italia
Scopri il cofanetto qui.

>> IN VACANZA PROTEGGILO COSì. IL BEAUTY CASE DELLE VACANZE

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!