Con Spongebob all'Acquario di Genova

di Monica Tappa 

Continua la collaborazione tra Nickelodeon e l'Acquario di Genova: in programma numerose iniziative per conoscere il mondo marino in compagnia della spugna più amata della televisione

Monica Tappa

Monica Tappa

EditorScopri di piùLeggi tutti


Spongebob

Spongebob

Fino alla primavera 2014 l'Acquario di Genova continua ad ospitare SpongeBob , le cui avventure vanno in onda tutti i giorni sui canali di Nickelodeon.

Grazie al rinnovo della collaborazione con Costa Endutainment, infatti, nell'area didattica dedicata alle scogliere coralline la collaborazione con la simpatica spugna e gli altri abitanti di Bikini Bottom si concretizza nell'organizzazione di numerose animazioni edutainment lungo il percorso espositivo.

Nei fine settimana di giugno e luglio, l'appuntamento "Patrick si mette il cappotto" avvicina i visitatori, accompagnati dagli esperti dell'Acquario, ai mari più freddi del pianeta per scoprire le strategie di adattamento adottate dagli animali per sopravvivere in questi ambienti estremi.

Ad agosto, invece, le nuove animazioni sulle scogliere coralline vengono accompagnate da alcune novità espositive (per il momento top secret).

Le animazioni, della durata di 30 minuti circa, sono comprese nel prezzo della visita alla struttura.

All'interno dell'Acquario di Genova è inoltre presente anche una vera e propria Sala SpongeBob, dove i ragazzi possono immergersi in una piccola Bikini Bottom e vivere piacevoli e divertenti momenti di gioco.

Nell'area è possibile vedere gli episodi della serie animata, giocare con le App di SpongeBob e farsi anche fotografare in un mini-set in compagnia dei popolari personaggi del cartone animato.

Per maggiori info:
>> http://www.acquariodigenova.it/cms/home.html

>> GUARDA ANCHE VIAGGI CON I BAMBINI: GENOVA E' (ANCHE) PER NOI

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it