Roma - Milano
destinazione Style.it

di Cristiana Giordano 

Diario di viaggio di una collaboratrice in missione speciale: Cristiana è venuta a conoscere la redazione! Ecco il suo racconto.

Cristiana Giordano

Cristiana Giordano

Scopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Mi chiamo Cristiana Giordano, oggi è mercoledì ore 8.00 e le porte del treno Frecciarossa fermo a Roma Termini si sono appena chiuse. Si parte. Dov'è la novità? Viaggiare in treno per me è all'ordine del giorno ma stavolta è diverso. Il mio viaggio di oggi termina a Milano, ma la vera destinazione è style.it. Piazza Castello per la precisione. Collaboro con il portale già da un bel po' di tempo ma in redazione non ci ho mai messo piede. Per quanto possa dire di conoscere alcuni degli editor che ne fanno parte, la mia quotidianità con loro è fatta di veloci scambi di mail…

E' arrivato il momento di dar corpo (e volto, e voce) ai loro nomi. Ma partiamo dall'inizio, da Roma appunto. Carrozza 6, posto 71 (meno male, è la carrozza più vicina al bar). Una shopper per bagaglio. Confesso di averci messo un po' a decidere cosa indossare (ho anche appuntamento con il fashion editor, non so se mi spiego) e alla fine ho optato per il look più caldo, ma forse ho esagerato un po'. Se state pensando che io sia una versione moderna di Totò e Peppino a Milano non posso che darvi ragione, è esattamente così che mi sento. Ma il colbacco non ce l'ho, e nemmeno le galline in valigia.

DA STYLE.IT

  • Viaggi

    #ViaggiCheAmo

    Una mostra a Milano per chi ama viaggiare

  • Viaggi

    Si cambia musica! Una vacanza a ritmo di rock!

    Un viaggio in tour con le band che hanno fatto la storia della musica rock secondo Hotels.com

  • Viaggi

    Concerti 2014

    Le date dei concerti, i tour, gli spettacoli

  • Viaggi

    Dove andare in vacanza nel 2014? Te lo dice l'oroscopo!

    Ecco i consigli per le destinazioni più adatte segno per segno


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it