Tokyo in rosa

di Marina Misiti 

Grandi negozi monomarca griffati disegnati da archistar e mercatini, ventagli tradizionali e arte d'avanguardia: questa è Tokyo.

Marina Misiti

Marina Misiti

ContributorLeggi tutti

<<>0
0/

Inutile chiudersi in un museo: per godervi i templi del consumo progettati dai più grandi architetti del mondo basta camminare con il naso all'insù. Boutique di prestigio, atelier di tendenza, designer, parrucchieri e nail-bar dove sperimentare mode e mood d'avanguardia: Tokyo è una festa per gli occhi (per la carta di credito, meno). Per non sentirvi troppo in colpa, dedicatevi anche allo shopping altruista e fate un salto in un negozio di giocattoli - ce ne sono di pazzeschi - o di gadget per animali. Il sapore del sushi originale, invece, potrete solo raccontarlo.

 

(Foto Marina Misiti)

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Calendari dell'avvento

    Pochi giorni e inizia il countdown al Natale! E non c'è Dicembre che si rispetti se non c'è un Calendario dell'Avvento: eccone alcuni bellissimi da comprare, anche all'ultimo secondo!

  • Casa

    A tavola tutti composti: almeno a Natale!

    Accademia Italiana del Galateo ha stilato 9 regole d’oro da seguire durante i pranzi e le cene di Natale, in collaborazione con Tenderly

  • Casa

    10 cose che non penseresti di trovare all'IKEA

    Non solo divani, armadi, cucine: IKEA è famosa per i mille accessori per la casa, eccone alcuni davvero particolari!

  • Casa

    Dove comprare bellissime fodere per cuscini senza muoversi dal proprio letto!

    L'autunno è arrivato e lo passerete attaccate alla vostra coperta di Linus? È tempo allora di abbinarci il cuscino giusto!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it