Marocco fai da te

di Enrico Saravalle 

Tour organizzato, con tanto di torpedone granturismo, all inclusive e soste previste e prestabilite? No, grazie, abbiamo già dato... Per la mia seconda volta in Marocco cerco di giocare al turistafaidate. E' più facile di quanto non sembri: prenoto un volo low cost, arrivo a Marrakech e parto, con auto, guida e driver personale, alla ricerca di rotte nuove, come quella che mi farà scoprire le radici berbere del Paese.

Enrico Saravalle

Enrico Saravalle

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Andare a caccia di gioielli berberi e olio d'argan in Marocco, senza tour organizzati, ma con un bel programma fai da te, è più semplice di quanto sembri. Perché non fare una gita al Souss Massa National Park, oasi naturalistica abitata da ogni genere di uccelli, migratori o stanziali. Un tour trai souks cittadini Taroudant e poi a dormire in un riad, preferibilmente con spa e cucina di alto livello.

DA STYLE.IT

  • Viaggi

    #ViaggiCheAmo

    Una mostra a Milano per chi ama viaggiare

  • Viaggi

    Si cambia musica! Una vacanza a ritmo di rock!

    Un viaggio in tour con le band che hanno fatto la storia della musica rock secondo Hotels.com

  • Bellezza

    Elizabeth Arden apre le sue Red Door a Milano

    Per tre settimane, dal 28 gennaio fino al 17 febbraio, il quinto piano de La Rinascnte Duomo ospiterà la Temporary Red Door Elizabeth Arden Spa, un angolo di relax e bellezza nel centro della città pronto a coccolare le donne con trattamenti speciali

  • Viaggi

    Concerti 2014

    Le date dei concerti, i tour, gli spettacoli


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it