La Sicilia e il weekend delle meraviglie

di Serena La Rosa 

Tre giorni al Verdura Golf&Spa Resort cercando di fingermi una ragazza ricca

Serena La Rosa

Serena La Rosa

Wonder WomanScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Quest'estate, per tre giorni, ho vissuto la lieta vita della ragazza ricca in un posto - il Verdura Golf&Spa Resort - che è incredibile per un sacco di buone ragioni. Perché è un resort di gran lusso, senz'altro, e questo lo rende più un sogno che un progetto per il futuro (i sogni son desideri - e a volte ci si trova in credito di un maxi-regalo). Ma soprattutto perché è in uno dei posti più belli del mondo universo: a Sciacca, in provincia di Agrigento, a pochi minuti d'auto dalla Valle dei Templi e nel mezzo della Sicilia forse meno «nobile», ma certo più emozionante. Insomma: lo so che - bene che vada - siete appena tornate. Lo so che un mini-break d'autunno (superlusso, poi) non è in cima alla vostra lista di priorità. Ma dimenticate per cinque minuti la prossima scadenza, e godetevi il panaroma.

 

Per prepararvi al viaggio, o anche solo ripassare:

> Leggi i mitici consigli di lettura

> Leggi i mitici consigli di lettura, parte II

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it