Verso nord: antiche civiltà e altre leccornie peruviane

di Serena La Rosa 

Alla scoperta della costa del nord: reperti archeologici, musei ipermoderni, mercati in technicolor e moltissimo cibo (con massaggio)

Serena La Rosa

Serena La Rosa

Wonder WomanScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Quante volte capita di andare in Perù nella vita? Fatta eccezione per esploratori eccezionali o cultori della materia, in media direi: una. E in quella, di solito, si segue l'itinerario classico (e imperdibile): Lima, Arequipa, Cuzco, Machu Picchu. Panorami avventurosi, scolpiti nell'immaginario di ogni viaggiatore. Ma sarebbe un peccato fermarsi lì: il Perù prosegue, e anche il viaggio. Oltre Lima, verso nord. Per scoprire civiltà antiche e sanguinarie, esercizi di alta gastronomia applicati alla tradizione, spazi di terra perfettamente selvaggia. Una realtà mobile e perenne, come l'acqua che ne segna - da sempre - le sorti. E il Pisco Sour.

DA STYLE.IT

  • News

    Le dieci spiagge da non perdere in Italia

    Le dieci spiagge da non perdere in Italia

  • Mamma

    Vacanze: Junior Training Family, il primo campus per famiglie

    Una settimana di laboratori creativi, giochi all’aria aperta, buon cibo e consigli per i genitori a Santa Maria di Lignano, vicino ad Assisi. Ecco come fare per partecipare!

  • Mamma

    Fine delle vacanze: lacrime davanti a scuola

    Dopo quindici giorni di vacanza la ripresa può essere dura. E il distacco tornare a essere un momento doloroso, pieno di lacrime. E se potessimo rendere tutto meno traumatico?

  • Casa

    A tavola tutti composti: almeno a Natale!

    Accademia Italiana del Galateo ha stilato 9 regole d’oro da seguire durante i pranzi e le cene di Natale, in collaborazione con Tenderly


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it