B&B Day: il 3 marzo dormi gratis

di Linda Milesi 

Al via la sesta edizione della Giornata Nazionale del Bed and Breakfast. Il 3 marzo si dorme gratis in migliaia di strutture.

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Corbis

foto Corbis

Anche quest'anno torna il B&B Day, la Giornata Nazionale del Bed and Breakfast. L'iniziativa prevede di dormire gratis il primo sabato del mese di marzo in tutti i Bed and Breakfast che aderiscono all'iniziativa.

Quella del 2012 è la sesta edizione promossa anche quest'anno dal portale www.bedandbreakfast.it. La formula piace, non c'è dubbio. Le condizioni sono sempre le stesse: una notte gratis prenotandone però almeno un'altra nella stessa struttura.

A confermare il trend positivo non è solo il numero in costante crescita dei B&B (che in Italia superano le 20.000 unità), ma il dato delle prenotazioni che aumenta ogni anno anche in periodo di crisi. È un'occasione che permette di far conoscere al grande pubblico l'ospitalità home-made familiare, ma di qualità. E, soprattutto, a buon prezzo.

Inoltre è possibile scegliere tra una vasta scelta sia in base alla zona di preferenza: lago, mare, montagna, campagna, che in base alla tipologia: rustico, chic, ultramoderno o d'epoca; locande, rifugi, agriturismi, residence e guest house.

Per maggiori informazioni visita il sito www.bbday.it.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it