Design hotel: la top 10

di Staff Viaggi 

Sembrano delle gallerie d'arte contemporanea ma sono degli hotel di lusso, futuristici e curati nei minimi dettagli. In occasione del Salone del Mobile di Milano, Trivago, il motore di ricerca che compara le offerte degli hotel, ha selezionato i migliori design hotel d'Italia

<<>0
1/

In occasione del Salone del Mobile, che dal 9 al 14 aprile trasforma Milano in capitale del design internazionale, Trivago.it, il motore di ricerca che compara i prezzi degli alberghi, ha selezionato i migliori 10 hotel di design d'Italia.

Capolavori dell'arte contemporanea che assomigliano a dei musei, ma accolgono gli ospiti con tutti i comfort degli hotel di lusso. Entrando in camera, vi sembrerà di venire trasportati in un'opera d'arte, ma con una vista spettacolare sulla città. Dettagli curati nei minimi particolari, installazioni futuristiche realizzate da designer del calibro di Giò Pomodoro e Philippe Starck, che si coniugano alla perfezione con elementi più tradizionali, il tutto nel rispetto dell'ecosostenibilità.

Guarda la gallery con gli hotel di design più belli d'Italia.

(Foto courtesy Trivago.it)

LEGGI ANCHE:

>> Boutique Hotel

>> Vip watching a Londra: dove dormono le star

 

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Storie di mamme: le creative di “A little market”

    "A little market" è la piattaforma di e-commerce online, dedicata alla vendita di creazioni fatte a mano da crafters italiani. Loro, invece, sono mamme che hanno seguito le loro passioni fino in fondo e si sono reinventate come imprenditrici artigianali e creative. Ecco le loro “storie di mamme”.

    • 0
    • 5
  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

    • 0
    • 0
  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

    • 0
    • 7

Commenti dal canale


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it